22 Novembre 2017

Proroga periodo a rischio di incendi boschivi fino al 15/10/2011

28-09-2011 16:12 - Comunicati Polizia Municipale
Pericolo incendi
Ritenuto che su tutto il territorio provinciale sussistano ancora condizioni di rischio molto alte per lo sviluppo e la propagazione di incendi di bosco;

consultato il sito del Consorzio LAMMA predisposto per valutare i parametri di incendiabilit potenziale della vegetazione e di pericolosit potenziale del fuoco;

con la presente si comunica che stato ulteriormente prorogato il periodo a rischio di incendi boschivi su tutto il territorio della provincia di Pisa fino al 15 ottobre p.v. , salvo eventuali revoche conseguenti ad un mutamento delle condizioni meteoclimatiche.

Si allegano atto di proroga e relativo allegato specifico per la zona del Monte Pisano; si allega, inoltre, depliant informativo della regione Toscana riguardante divieti e sanzioni per l´accensione di fuochi in e vicino ai boschi.

PROVINCIA DI PISA
Dipartimento dello Sviluppo Locale