19 Novembre 2017
[]

Atti: bandi - Avvisi

percorso: Home > Atti
n° 54 risultati - pagina 3 di 3

CONTRIBUTI PER COLLABORATORI FAMILIARI

pubblicato il: 06-10-2009
scadenza: 30-10-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: SOCIETA DELLA SALUTE ALTA VAL DI CECINA - CONTRIBUTI PER COLLABORATORI FAMILIARI
organo responsabile: Andrea Martelli

La Società della Salute dellAlta Val di Cecina rende disponibile un contributo alle famiglie che impiegano collaboratori familiari per lassistenza a domicilio delle persone anziane non autosufficienti.

CORSO INFORMATICA DI BASE GRATUITO

pubblicato il: 29-09-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
organo responsabile: Andrea Martelli

La rete è per tutti
Corso gratuito di alfabetizzazione informatica
Su sistema operativo, videoscrittura, internet e posta elettronica
30 ore per 10 partecipanti
A Ponteginori C/O Circolo Aziendale Solvay presumibilmente in orario serale
Gli insegnanti sono qualificati e nominati dallIstituto Comprensivo di Volterra.



Avviso pubblico

pubblicato il: 02-07-2009
n° atto: Det. 456 del 30.06.2009
scadenza: 07-08-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: assegnazione di n. 25 biocomposter
organo responsabile: Andrea Martelli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP. E MANUTENZIONI
comunica
che l´Amministrazione Comunale intende procedere alla distribuzione in comodato d´uso gratuito di n. 25 biocomposter. Il compostaggio contribuisce alla risoluzione del problema dei rifiuti in quanto il rifiuto organico è circa il 30-40% del rifiuto complessivo prodotto. Riciclando in proprio, si diminuiscono le quantità di rifiuti portati in discarica, l´inquinamento dell´atmosfera, gli odori e il percolato da prodotti dai rifiuti.
In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico - Lavori Pubblici e Manutenzioni n. 456 del 30.06.2009;
INVITA
LE FAMIGLIE INTERASSATE E RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA A PRESENTARE SPECIFICA DOMANDA PER L´ASSEGNAZIONE DI N. 1 BIOCOMPOSTER.

Per richiedere il biocomposter occorre presentare domanda all´Ufficio Protocollo del Comune di Montecatini Val di Cecina. Il fac-simile di domanda è disponibile presso l´Ufficio Tecnico - LL.PP. e Manutenzioni (tel. 0588/31607) e può essere "scaricato" dal sito Internet dell´ente http://www.comune.montecatini.pi.it sotto la voce "bandi".
La domanda di assegnazione può essere fatta esclusivamente dalle famiglie residenti anagraficamente del Comune di Montecatini V.C. Ad ogni singola famiglia verrà assegnato non più di una compostiera. Sulla domanda deve indicato il nome, cognome, data e luogo di nascita, la residenza, il luogo dove il biocomposter sarà posizionato ed il numero di telefono della persona interessata, con allegato di fotocopia di un valido documento di identità.
I biocomposter da 300 litri vengono consegnati completi di n. 1 confezione da 700g di COMPOST-MAKER (attivatore - promotore e regolatore del compostaggio domestico), n. 1 bio-pattumiera da 7 litri e n. 1 librettino d´istruzione d´uso con numero verde per assistenza.
La domanda dovrà pervenire al Comune di Montecatini Val di Cecina - Ufficio Protocollo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) in V. Roma 1, 56040 Montecatini V.C. entro le ore 13.00 del giorno 07.08.2009.
Qualora il numero delle domande presentate e sostenute idonee fosse superiore ai n. 25 biocomposter disponibili, si procederà con sorteggio pubblico fino ad esaurimento, il giorno 11.08.2009 alle ore 9.30 nel Palazzo Municipale, v. Roma n. 1.
I biocomposter saranno consegnati agli aggiudicatari presso l´Autorimessa Comunale in loc. S. Marco di Montecatini V.C. nei giorni 13.08.2009 e 18.08.2009 dalle ore 10 alle ore 12.
Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi alla Dr.ssa Monika Brauckmann (tel 0588/31607) o al Geom. Raffaele Bartolini (tel. 0588/31606) presso il Servizio LL.PP. e Manutenzioni.
Si informa che la Dr.ssa Monika Brauckmann è stato nominato Responsabile Unico del Procedimento.
I dati forniti dai richiedenti saranno trattati ai sensi del D.Lgs.196 del 2003.

Montecatini Val di Cecina, lì 30.06.2009


Il Responsabile del Servizio
(Dr. Paolo Di Carlo)


BANDO PER EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L´ANNO 2009

pubblicato il: 23-06-2009
scadenza: 19-07-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
organo responsabile: Andrea Martelli

L´Amministrazione Comunale ricorda che, ai sensi dell´art.11 della Legge 9 dicembre 1998 n.431 (Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo), è indetto un bando per l´erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l´anno 2009.
Gli interessati possono ritirare il Bando e il modulo della domanda presso l´Ufficio Segreteria del Comune, in Via Roma, 1 nei seguenti giorni:
Martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e
dalle ore 15.00 alle ore 18.00
I moduli sono disponibili anche sul sito internet: www.comune.montecatini.pi.it nella sezione bandi e concorsi.
Per la presentazione delle domande il termine è fissato inderogabilmente per il giorno 19 luglio 2009.
Dopo tale data verrà formulata la graduatoria degli aventi diritto.
L´importo totale dei contributi che verranno erogati sarà equivalente allo stanziamento che sarà assegnato al Comune di Montecatini Val di Cecina dalla Regione Toscana e alle risorse messe a disposizione dal Comune.
Volterra, 19.06.2009

AVVISO PUBBLICO

pubblicato il: 27-05-2009
scadenza: 05-06-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE ALLA SOCIETA´ DELLA SALUTE DELLA VAL DI CECINA

AZIENDA U.S.L. N. 5 DI PISA - Zona Val di Cecina ha indetto il conferimento di un incarico triennale di un Assistente Amministrativo per 30 ore settimanali.
Il bando è allegato al presente messaggio.

Avviso pubblico

pubblicato il: 14-05-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: incarichi professionali
organo responsabile: Andrea Martelli

E stato pubblicato avviso pubblico per la formazione di un elenco per eventuali affidamenti di servizi per la realizzazione di opere pubbliche attinenti larchitettura e lingegneria sotto la soglia dei 100.000,00

BANDO DI GARA - PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TAGLIO DELL´ERBA LUNGO I CIGLI DELLE STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. ANNO 2009

pubblicato il: 04-03-2009
scadenza: 30-03-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: Bandi
organo responsabile: Andrea Martelli

In esecuzione della Determinazione a contrarre del Responsabile del Servizio Tecnico n. 170 del 04.03.2009 e ai sensi dell´art. 55 del D.Lgs 163/2006 è indetta procedura aperta per l´affidamento dei lavori di taglio dell´erba lungo i cigli delle strade comunali extraurbane anno 2009.
Al presente appalto sarà applicato il capitolato generale dei lavori pubblici di cui al D.M. Lavori Pubblici 145/2000, per quanto non diversamente espresso negli atti di gara.
L´appalto ha per oggetto l´esecuzione di tutti i lavori, delle opere e delle provviste necessarie per la realizzazione dei lavori di taglio dell´erba lungo i cigli delle strade comunali extraurbane anno 2009, così come risultanti dagli allegati al presente bando di gara.

Importo a base di gara: 12.448,80= oltre IVA, (di cui per oneri della sicurezza: 1.000,00= non soggetti a ribasso d´asta)

L´offerta redatta sull´apposito modello allegato, dovrà pervenire esclusivamente per posta, tramite corriere o a mano entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 marzo 2009, in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, e dovrà portare ben visibile sull´esterno la dicitura "OFFERTA PER L´AFFIDAMENTO DEL TAGLIO DELL´ERBA LUNGO I CIGLI DELLE STRADE COMUNALI EXTRAURBANE PER L´ANNO 2009" ed il nominativo della Ditta concorrente e dovrà essere indirizzata come segue:

COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA
Ufficio Tecnico LL.PP. e Manutenzioni
Via Roma, 1 - 56040 Montecatini V.C. (PI)

GARA INFORMALE PER NOLEGGIO APPARECCHIATURE CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA

pubblicato il: 13-02-2009
n° atto: 88
scadenza: 16-03-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: Gare Polizia Municipale
organo responsabile: Andrea Martelli

SERVIZIO DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA SULLE STRADE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA. INDIVIDUAZIONE PROCEDURE PER LAFFIDAMENTO DEL SEMPLICE NOLEGGIO DELLE APPARECCHIATURE.
Per partecipare alla gara, le imprese dovranno far pervenire, a pena di esclusione, a mezzo del Servizio Postale di Stato, per raccomandata A.R. o mediante corrieri autorizzati, al Comune di Montecatini Val di Cecina - Servizio Polizia Municipale - Via Roma, 1 - 56040 MONTECATINI VAL DI CECINA (PI), oppure mediante consegna diretta allUfficio Protocollo, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 16.03.2009, un plico contenente:
  • la richiesta di partecipazione alla presente gara, nonché
  • lindicazione del costo fisso orario, indipendente dal numero delle infrazioni rilevate e/o riscosse
.



Per informazioni:
Servizio di Polizia Municipale, Istr.Capo Davide Bartolini (Tel. 0588 31624)

licitazione privata

pubblicato il: 02-12-2008
n° atto: Determinazione n. 820 del 02.12.2008
scadenza: 08-01-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: affidamento servizio di tesoreria comunale
organo responsabile: Andrea Martelli

Con Determinazione del Responsabile del Servizio Attività Finanziarie e Gestione Risorse n. 820 del 02.12.2008 è stata indetta licitazione privata per l´affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.01.2009 - 31.12.2011.

Ampliamento cimitero Montecatini V.C.

pubblicato il: 07-09-2008
scadenza: 02-10-2008

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: Lavori Pubblici
organo responsabile: Andrea Martelli

procedura aperta per laffidamento dei lavori di ampliamento area cimiteriale con la costruzione di un nuovo immobile predisposto per n. 60 loculi - cig 0203157275

Informazioni:
Responsabile del Servizio: Dott. Paolo Di Carlo
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Monika Brauckmann
Tel. 0588 31607
E-mail : info@comune.montecatini.pi.it

Parco Eolico di Montecatini Val di Cecina - Variante Parziale al P.R.G.

pubblicato il: 06-08-2008
scadenza: 16-08-2008

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: Parco Eolico di Montecatini Val di Cecina - Variante Parziale al P.R.G.
organo responsabile: Andrea Martelli

Affidamento dei lavori di ampliamento area cimiteriale

pubblicato il: 22-07-2008
scadenza: 20-08-2008

tipo atto: bandi - Avvisi

Bando di gara, mediante procedura aperta per laffidamento dei lavori di ampliamento area cimiteriale con la costruzione di un nuovo immobile predisposto per n. 60 loculi nel cimitero di Montecatini V.C.
CIG 0172384FC2
CUP H79G07000110005

BANDO PER LASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

pubblicato il: 11-06-2008
scadenza: 15-07-2008

tipo atto: bandi - Avvisi

BANDO PER LASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE AI SENSI DELLART. 11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431. Anno 2008

Avviso dasta per la vendita di legna da ardere

pubblicato il: 16-05-2008
n° atto: 1

tipo atto: bandi - Avvisi
 

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]