19 Novembre 2017
[]

Atti

percorso: Home > Atti > Avvisi >

Avviso pubblico

pubblicato il: 02-07-2009
n° atto: Det. 456 del 30.06.2009
scadenza: 07-08-2009

tipo atto: bandi - Avvisi
argomento: assegnazione di n. 25 biocomposter
organo responsabile: Andrea Martelli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LL.PP. E MANUTENZIONI
comunica
che l´Amministrazione Comunale intende procedere alla distribuzione in comodato d´uso gratuito di n. 25 biocomposter. Il compostaggio contribuisce alla risoluzione del problema dei rifiuti in quanto il rifiuto organico è circa il 30-40% del rifiuto complessivo prodotto. Riciclando in proprio, si diminuiscono le quantità di rifiuti portati in discarica, l´inquinamento dell´atmosfera, gli odori e il percolato da prodotti dai rifiuti.
In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico - Lavori Pubblici e Manutenzioni n. 456 del 30.06.2009;
INVITA
LE FAMIGLIE INTERASSATE E RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA A PRESENTARE SPECIFICA DOMANDA PER L´ASSEGNAZIONE DI N. 1 BIOCOMPOSTER.

Per richiedere il biocomposter occorre presentare domanda all´Ufficio Protocollo del Comune di Montecatini Val di Cecina. Il fac-simile di domanda è disponibile presso l´Ufficio Tecnico - LL.PP. e Manutenzioni (tel. 0588/31607) e può essere "scaricato" dal sito Internet dell´ente http://www.comune.montecatini.pi.it sotto la voce "bandi".
La domanda di assegnazione può essere fatta esclusivamente dalle famiglie residenti anagraficamente del Comune di Montecatini V.C. Ad ogni singola famiglia verrà assegnato non più di una compostiera. Sulla domanda deve indicato il nome, cognome, data e luogo di nascita, la residenza, il luogo dove il biocomposter sarà posizionato ed il numero di telefono della persona interessata, con allegato di fotocopia di un valido documento di identità.
I biocomposter da 300 litri vengono consegnati completi di n. 1 confezione da 700g di COMPOST-MAKER (attivatore - promotore e regolatore del compostaggio domestico), n. 1 bio-pattumiera da 7 litri e n. 1 librettino d´istruzione d´uso con numero verde per assistenza.
La domanda dovrà pervenire al Comune di Montecatini Val di Cecina - Ufficio Protocollo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) in V. Roma 1, 56040 Montecatini V.C. entro le ore 13.00 del giorno 07.08.2009.
Qualora il numero delle domande presentate e sostenute idonee fosse superiore ai n. 25 biocomposter disponibili, si procederà con sorteggio pubblico fino ad esaurimento, il giorno 11.08.2009 alle ore 9.30 nel Palazzo Municipale, v. Roma n. 1.
I biocomposter saranno consegnati agli aggiudicatari presso l´Autorimessa Comunale in loc. S. Marco di Montecatini V.C. nei giorni 13.08.2009 e 18.08.2009 dalle ore 10 alle ore 12.
Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi alla Dr.ssa Monika Brauckmann (tel 0588/31607) o al Geom. Raffaele Bartolini (tel. 0588/31606) presso il Servizio LL.PP. e Manutenzioni.
Si informa che la Dr.ssa Monika Brauckmann è stato nominato Responsabile Unico del Procedimento.
I dati forniti dai richiedenti saranno trattati ai sensi del D.Lgs.196 del 2003.

Montecatini Val di Cecina, lì 30.06.2009


Il Responsabile del Servizio
(Dr. Paolo Di Carlo)


Documenti allegati
icona relativa a documento con estensione doc [avviso pubblico biocomposter
Dimensione: 47,00 KB
fac-simile domanda

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]