04 Dicembre 2020
[]

7° Rally day di Pomarance

15-11-2020 - Gare ciclistiche e motoristiche ecc..
Dom
15
Nov 2020
Si informa che nella giornata di Domenica 15/11/2020, salvo diverse indicazioni, si svolgerà la competizione sportiva "7° Rally Day di Pomarance".
La manifestazione in considerazione delle vigenti misure di prevenzione e contrasto alla diffusione del virus COVID 19 si volgerà con assenza di pubblico.
Per lo svolgimento è prevista la chiusura dei tratti interessati dalle prove speciali secondo la tabella di marcia allegata, sarà permesso il transito durante gli intervalli di gara.
I tratti di strada chiusi interessati dalla manifestazioni sono:
  • S.P. n.32 dal Km. 10+000 al Km. 5+00
  • S.C. Miniera da innesto con SP 32 al Km. 5+100 alla Loc. Miniera - Piazzale Unione e Lavoro
Gli orari indicativi di chiusura saranno:
  • PS 2 dalle ore 08:58 alle ore 10:58
  • PS 4 dalle ore 12:04 alle ore 14:04
  • PS 5 dalle ore 15:07 alle ore 17:30
Le strade alternative sono per qualsiasi direzione SP 32, dirigersi verso SS 439 Loc. La Bacchettona, dalla SC Gello-Mocajo dirigersi verso SS 68 loc. Alabastro - S.Emilio,
Il comitato organizzatore della gara ha l'obbligo di avvertire preventivamente i residenti, in caso di emergenze verrà sospesa la gara.

PRESCIZIONI COVID-19
L’organizzazione tiene a sottolineare che la gara, per disposizioni governative, sarà “a porte chiuse” per evitare assembramenti di persone. QUINDI, LUNGO LE PROVE SPECIALI NON PREVEDE ZONE PER IL PUBBLICO. Tutte le aree nevralgiche della competizione non ammetteranno presenza di persone se non gli addetti ai lavori, nel numero previsto dal protocollo sanitario vigente. Il parco assistenza, il riordino, la direzione gara oltre alla cerimonia di partenza e di arrivo permetteranno l’accesso solo al personale addetto ai lavori, con possibili limitazioni previste anche per gli operatori media.

Per far rispettare queste prescrizioni, i luoghi della gara, dalle prove speciali, ai riordinamenti ed al parco di assistenza, saranno presidiati da Forze dell’Ordine le quali avranno il compito di limitare gli accessi ai soli aventi titolo.

Si confida nella comprensione da parte di tutti per il rispetto delle normative, chiedendo la massima collaborazione da parte degli appassionati e degli addetti ai lavori oltre che della popolazione residente.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it