22 Aprile 2018

BANDO PER L´ASSEGNAZIONE DI CINQUE APPARTAMENTI DI PROPRIETA´ PUBBLICA IN LOCAZIONE UBICATI AL PRIMO PIANO DEL "CENTRO POLIVALENTE" DI MONTECATINI VAL DI CECINA

26-03-2018 14:10 - comunicati stampa
Si rende noto che è in pubblicazione il BANDO PER L´ASSEGNAZIONE DI CINQUE APPARTAMENTI DI PROPRIETA´ PUBBLICA IN LOCAZIONE ubicati al piano primo dell´immobile sito in Montecatini Val di Cecina Via Roma n. 38 denominato "Centro Polivalente" indetto con Determinazione n. 224 del 26.03.2018.

SCADENZA 30 APRILE 2018

Il bando e lo schema di domanda sono disponibili presso:
-l´Ufficio Urp in Via Roma n. 1 del Comune di Montecatini V.C., nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
-in alternativa sono reperibili e scaricabili all´Albo Pretorio - On Line del sito del Comune di Montecatini val di Cecina: www.comune.montecatini.pi.it;

Eventuali informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti:
-Ufficio Gare e Contratti nei giorni di Lunedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00: Tel. 058831625 E.mail: att.prod@comune.montecatini.pi.it.
-Responsabile Area Amministrativa Rag. Beatrice Rossi - Tel. 058831605 E.Mail: ragioneria@comune.montecatini.pi.it.

Fonte: UFFICIO URP

Richiedi il prodotto

Testo dell'informativa da compilare...