07 Agosto 2020

BANDO ANNO 2020 PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE: SCADENZA: ORE 12.00 DEL 14/08/2020

15-07-2020 13:32 - News Generiche
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Val di Cecina informa che, ai sensi dell’art.11 della Legge 9 dicembre 1998 n. 431 (Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo), è indetto un bando per l’erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2020.

I moduli e il bando sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montecatini Val di Cecina: www.comune.montecatini.pi.it nella sezione delle news e in quella “bandi e concorsi”;
possono essere ritirati anche presso l’ufficio Servizi Demografici e Sociale - Via Roma, 1 – Montecatini Val di Cecina durante l’orario di apertura al pubblico – Tel. 0588.31609 per appuntamento.

Le domande devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune, interamente compilate, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 14/08/2020 (termine perentorio).

Le domande potranno essere presentate:
• direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montecatini Val di Cecina;
• tramite posta ordinaria: Comune di Montecatini Val di Cecina, Via Roma n. 1 – 56040 Montecatini Val di Cecina (PI):
• tramite mail all’indirizzo: info@comune.montecatini.pi.it:
• tramite PEC all’indirizzo: comune.montecatini.vdc@postacert.toscana.it: l'Amministrazione non è tenuta ad effettuare alcuna indagine sui motivi del ritardo del recapito della PEC.
Per le domande spedite per posta ordinaria NON farà fede il timbro dell'Ufficio postale accettante.

Dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande verrà formulata la graduatoria unica degli aventi diritto.
L’importo totale dei contributi che verranno erogati sarà equivalente allo stanziamento che sarà assegnato al Comune di Montecatini Val di Cecina dalla Regione Toscana e alle risorse messe a disposizione dal Comune.

Fonte: Ufficio Servizi Demografici e Sociale
Dimensione: 418,32 KB