14 Luglio 2020

Bando a sostegno alle imprese del commercio e del turismo

29-12-2012 09:09 - News Generiche
La Regione Toscana ha pubblicato un bando a sostegno delle imprese che operano nei settori del commercio e del turismo.(pubblicazione sul BURT Decreto N° 5970- 2012 relativo al bando PAR FAS -Azione 4.1.2. "Sostegno alle imprese del turismo e del commercio")
Il bando è scaricabile da questo sito.
Per maggiori informazioni consultate i siti di
- Regione Toscana
- Provincia di Pisa
Scheda sintetica bando