10 Dicembre 2019

"CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI , PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) PRESSO IL COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA DI UNA UNITA' DI PERSONALE "COLLABORATORE TECNICO" INTERAMENTE RISERVATO ALLE PERSONE ISCRITTE NELLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALLA LEGGE N. 68/99 - COPERTURA DELLA QUOTA D'OBBLIGO. COMUNICAZIONE DATA PRIMA PROVA.

05-12-2019 13:54 - News Generiche
Prot. n. 10822 del 05/12/2019

Si comunica che Lunedì 09.12.2019 - ore 11:00 presso la Sede Comunale sita in Via Roma n 1 a Montecatini Val di Cecina si svolgerà la Prova Pratica.

L'elenco degli ammessi è pubblicato in Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso

Si ricorda che alle prove i concorrenti dovranno presentarsi muniti di un documento d'identità in corso di validità.

Fonte: UFFICIO PERSONALE