14 Novembre 2019

COMUNICAZIONE ORARI E SEDI DI ESAME

25-10-2019 08:20 - News Generiche
"CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO – FARMACISTA”, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PRESSO LA FARMACIA COMUNALE DI MONTECATINI VAL DI CECINA".

Nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso sono stati pubblicati gli orari e le sedi di esame, nello specifico:

Le prove scritte avranno luogo presso la Scuola Secondaria di 1° Grado G. Donegani sita in Loc. La Miniera a Montecatini Val di Cecina con i seguenti orari:

Lunedi' 04.11.2019: ore 15:30 (Prova Teorica)
Mercoledi' 06.11.2019: ore 14:00 (Prova Teorico-Pratica)

La prova orale di mercoledì 13 novembre avrà luogo presso il Palazzo Comunale sito in Via Roma n. 1 a Montecatini V.C. alle ore 14:00.

Si ricorda che alle prove i concorrenti dovranno presentarsi muniti di un documento d'identità in corso di validità.

Fonte: Ufficio Personale