13 Luglio 2020
[]
news

CONCORSO DI CREATIVITA´ GIOVANILE - LOGOSCONFUSIONE

24-04-2009 - comunicati stampa
LA Società della Salute dell´Alta Val di Cecina, in collaborazione con la Provincia di Pisa e la Regione Toscana comunica che è al via la nuova edizione del concorso di creatività giovanile denominato LOGOSCONFUSIONE.
Il concorso invita i giovani ad esprimersi attraverso la poesia, la narrativa, la canzone, il disegno, il video, la recitazione/danza, la scultura, i fumetti o la fotografia, sul tema de ´LA LIBERTÀ´, senza limiti di interpretazione, dando libero sfogo alla fantasia....
Possono partecipare al concorso i ragazzi e le ragazze che hanno dai 14 ai 30 anni di età (compresi), residenti nei Comuni di Volterra, Pomarance. Castelnuovo V.C. e Montecatini V.C. o che risultano iscritti presso gli Istituti Scolastici della zona.
Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è il 22 maggio 2009; i lavori saranno giudicati da una Commissione composta da professionisti delle varie discipline previste dal bando. Saranno premiate le 2 migliori opere per ogni sezione (1° premio del valore di €.300,00 e 2° premio del valore di €.150,00).
Il bando e il resto della documentazione può essere reperita nella sezione bandi del presente sito, all´ufficio informagiovani nei giorni ed orari di apertura e presso la Segreteria Tecnica della Società della salute - B.go San Lazzero Volterra.
Buon Lavoro a tutti i partecipanti!

Fonte: AZIENDA U.S.L. N. 5 ALTA VAL DI CECINA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account