13 Luglio 2020

CONCORSO DI CREATIVITA´ GIOVANILE - LOGOSCONFUSIONE

24-04-2009 - comunicati stampa
LA Società della Salute dell´Alta Val di Cecina, in collaborazione con la Provincia di Pisa e la Regione Toscana comunica che è al via la nuova edizione del concorso di creatività giovanile denominato LOGOSCONFUSIONE.
Il concorso invita i giovani ad esprimersi attraverso la poesia, la narrativa, la canzone, il disegno, il video, la recitazione/danza, la scultura, i fumetti o la fotografia, sul tema de ´LA LIBERTÀ´, senza limiti di interpretazione, dando libero sfogo alla fantasia....
Possono partecipare al concorso i ragazzi e le ragazze che hanno dai 14 ai 30 anni di età (compresi), residenti nei Comuni di Volterra, Pomarance. Castelnuovo V.C. e Montecatini V.C. o che risultano iscritti presso gli Istituti Scolastici della zona.
Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è il 22 maggio 2009; i lavori saranno giudicati da una Commissione composta da professionisti delle varie discipline previste dal bando. Saranno premiate le 2 migliori opere per ogni sezione (1° premio del valore di €.300,00 e 2° premio del valore di €.150,00).
Il bando e il resto della documentazione può essere reperita nella sezione bandi del presente sito, all´ufficio informagiovani nei giorni ed orari di apertura e presso la Segreteria Tecnica della Società della salute - B.go San Lazzero Volterra.
Buon Lavoro a tutti i partecipanti!

Fonte: AZIENDA U.S.L. N. 5 ALTA VAL DI CECINA