10 Dicembre 2019

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 50% NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA: COMUNICAZIONE SEDE ED ORARI DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE DI ESAME.

02-12-2019 12:48 - News Generiche
"CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 50% NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CATEGARIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO IL COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA

Nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso sono stati pubblicati gli orari e le sedi di esame, nello specifico:

Le prove scritte avranno luogo presso la Scuola Secondaria di 1° Grado G. Donegani sita in Loc. La Miniera a Montecatini Val di Cecina con i seguenti orari:

Mercoledì 04.12.2019: ore 16:00 (Prova Teorica)
Venerdì 06.12.2019: ore 16:00 (Prova Teorico-Pratica)

La prova orale di mercoledì 18 dicembre 2019 avrà luogo presso il Palazzo Comunale sito in Via Roma n. 1 a Montecatini V.C. con orario ancora da definire: verrà comunicato prossimamente.

Si ricorda che alle prove i concorrenti dovranno presentarsi muniti di un documento d'identità in corso di validità.

Fonte: UFFICIO PERSONALE