13 Novembre 2018

Società e associazioni
Via / Piazza: Palestra comunale Montecatini Val di Cecina
Comune: Montecatini Val di Cecina

CORSI DI DIFESA PERSONALE - PROGRAMMI TECNICI DELLA SCUOLA DEL SOKE ROBERT CLARK

La WJJF UK CIC con sede a Liverpool si è dedicata negli anni alla perfetta sintonia tra le radici tradizionali del Ju Jitsu inserendo nello spirito stesso della Federazione lo stimolo e la necessità di aggiornare questo stile per l´esigenze comuni e da strada per i nostri tempi, creando un metodo di Self Defence altamente professionale che infonde in chi lo pratica sicurezza interiore, padronanza del proprio corpo e delle proprie emozioni durante eventi di aggressione, unito ad una educazione ai valori umani basilari quali, la solidarietà, la lealtà, la comprensione, l´altruismo, il rispetto.

Dati Responsabile
Nome: Francesco