04 Dicembre 2020
Modulistica

21-01-2020 - 132,34 KB - Edilizia privata
icona relativa a documento con estensione pdf L.R. 65/2014 - ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA E COSTO DI COSTRUZIONE

SI RENDE NOTO CHE CON DELIBERA DI G.C. N. 214 DEL 30.12.2019 SONO STATI AGGIORNATI GLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA E I COSTO DI COSTRUZIONE.

E' VIGORE QUANTO SEGUE E QUANTO CONTENUTO NELL'ALLEGATA TABELLA.

Parametro minimo per le variazioni distributive interne e/o modifiche esterne senza cambio dell'originaria destinazione d'uso e senza aumento del carico urbanistico ed a seguito di rivalutazione stabilirlo in €/mq 164,68.=.

Parametro minimo di cui i professionisti dovranno tener conto nella redazione della perizia tecnico-estimativa per ristrutturazione totale dell'immobile con cambio della destinazione d'uso e/o frazionamento delle unità immobiliari compresa l'eventuale demolizione e ricostruzione di volumi anche in altra ubicazione ed a seguito di rivalutazione stabilirlo in €/mq 228,68.=.

Parametro minimo di cui i professionisti dovranno tener conto nella redazione della perizia tecnico-estimativa per Costruzione di piscine ed a seguito di rivalutazione stabilirlo in €/mq 316,64.= da calcolare sulla superficie dello specchio d'acqua.

I SUDDETTI IMPORTI SONO IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2020