27 Settembre 2020

M´illumino alla Sassa 2013

13-02-2013 17:43 - News Generiche
Venerdì 15 febbraio al Centro Civico di Sassa dalle 17,30 fino a tarda sera
Le associazioni "Pro Loco San Martino" e "Incontri Ravvicinati"
in collaborazione con tutti i cittadini e cittadine della Sassa organizzano
con il patrocinio del Comune di Montecatini Val di Cecina
M´illumino alla Sassa 2013
M´illumino di Meno, la più grande festa del Risparmio Energetico via radio lanciata da Caterpillar, Radio2, che spegne simbolicamente ogni anno tutt´Italia, è giunta alla sua nona edizione e quest´anno coincide con la campagna elettorale più combattuta degli ultimi decenni. Per questa felice concomitanza, M´illumino di meno e tutti i suoi sostenitori scendono in campo per un nuovo miracolo italiano: la lotta contro lo spreco e la ricadute anticrisi. Una parodia in pieno stile, con slogan, comizi elettorali, manifesti, schede elettorali e kit per il candidato, perché l´attivista "illumenista" dia il suo contributo alla politica del Paese.
ALLA SASSA ...
BRACERI PER VINBRULE´ E POLENTA! LECCORNIE DOLCI E SALATE DONATE DAI CITTADINI/E, CANTI, SUONI E CHIACCHIERE A LUME DI CANDELA SU ENERGIA, AMBIENTE, RICICLO,RIUSO... ECC ECC.
SONO GRADITI CONRIBUTI DI IDEE E PROPOSTE ALL´INSEGNA DEL RISPARMIO ENERGETICO!!!
PORTATE UNA CANDELA FATTA RICICLANDO...LA PIU´ BELLA VERRA´ PREMIATA!
Quota partecipazione 4,50 € ( 4,00 € per chi porterà il piatto da casa)