25 Maggio 2020

PACCHETTO SCUOLA 2020/2021

11-05-2020 11:21 - News Generiche
Si informano le famiglie che possono essere presentate le domande per il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2020/2021, destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all'importo di euro 15.748,78.
La domanda debitamente firmata con allegata la copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante deve essere presentata al Comune entro le ore 12.00 del 30/06/2020 secondo una delle seguenti modalità:
-deposito nell'apposito contenitore che sarà situato all'esterno all'ingresso della sede del Comune
-invio alla mail info@comune.montecatini.pi.it

Il bando e la modulistica necessaria per la presentazione delle domande sono reperibili anche nella sezione Scuola di questo sito.

Dimensione: 182,84 KB
Dimensione: 306,17 KB