17 Luglio 2018
[]

RACCOLTA FUNGHI NUOVE NORME - VERSAMENTO ALLA REGIONE E NON PIU´ AL COMUNE

29-12-2010 12:30 - Comunicati Polizia Municipale
Dal 1/01/2011 cambiano le norme per la raccolta dei funghi.

L´autorizzazione alla raccolta è costituita dalla ricevuta di versamento degli importi previsti sul conto corrente postale n. 6750946 intestato all´Amministrazione regionale.
La ricevuta deve riportare la causale ´Raccolta funghi´ e le generalità del raccoglitore e va conservata e portata con sé al momento della raccolta, insieme a un documento di riconoscimento.


Fonte: Polizia Municipale
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio