16 Luglio 2020
[]

RINNOVO CONTRASSEGNO ACCESSO ZONA A TRAFFICO LIMITATO

15-05-2009 - Comunicati Polizia Municipale
Il 31/12/2008 sono scadute le autorizzazioni per il transito e per il transito e la sosta nella Zona a Traffico Limitato del Capoluogo.
Per il rinnovo delle stesse gli interessati dovranno presentarsi personalmente o tramite delegato all´Ufficio di Polizia Municipale entro il 30/06/2009, con il vecchio contrassegno.

L´Ufficio di Polizia Municipale è aperto al pubblico nei seguenti orari:
Martedì 15 - 18
Giovedì 10 - 12
Recapito telefonico: 0588 31610

Una volta presentata la domanda, sarà cura del richiedente ritirare presso il comando di Polizia Municipale la nuova autorizzazione.

Si ricorda che i vecchi contrassegni saranno validi fino al 30/06/2009.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account