Sedute del Consiglio Comunale
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ANNO 2017
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Seduta del 20/12/2013
- 1. Comunicazioni del Sindaco;
- 2. Nomina scrutatori;
- 3. Interrogazioni, interpellanze, proposte, mozioni presentate dai Consiglieri Comunali. Risposta;
- 4. Approvazione verbali della seduta del 29.11.2013;
- 5. Società Entrate Pisa s.p.a dismissione partecipazione azionaria;
- 6. Convenzione per la gestione tramite l’Azienda USL 5 delle attività e dei servizi sociali e socio-sanitari integrati. Anno 2014. Approvazione schema di convenzione;
- 7. Approvazione dello schema di convenzione ai sensi dell’art. 30 del D.LGS.vo 267/2000 per la gestione in forma associata della gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ATEM “PISA” e per lo svolgimento della funzione di vigilanza e controllo nei confronti del gestore d’ambito;
- 8. Proroga tecnica organo di revisione contabile del Comune di Montecatini Val di Cecina. Approvazione.
- 9. Approvazione modifica statuto CO.SVI.G, approvazione schema di accordo tra enti soci del CO.SVI.G s.r.l. e autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione degli atti conseguenti,
- 10. Protocollo d’intesa per la promozione dell’agricoltura sociale come strumento atto a favorire coesione sociale, sostenibilità e partecipazione nei processi di sviluppo locale. Approvazione modifiche;
- 11. Accreditamento delle strutture e dei servizi alla persona del sistema sociale integrato. Approvazione della convenzione;
- 12. Art. 34 D.L. 179/2012. Approvazione linee quadro per l’affidamento dei servizi pubblici locali.
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Seduta del 29/11/2013
- 1-COMUNICAZIONI DEL SINDACO
- 2-NOMINA SCRUTATORI
- 3-INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, PROPOSTE E MOZIONI PRESENTATE DAI CONSIGLIERI COMUNALI. RISPOSTA.
- 4-APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 29.09.2013
- 5-TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SERVIZI (TARES). MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE.
- 6-VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE, AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 8, DEL D.LGS. 267 DEL 2000 E S.M.I, DEL BILANCIO ANNUALE 2013, BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2013-2015
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Per problemi tecnici la seconda parte non è stata registrata
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Seduta del 27/09/2013
- 1 - COMUNICAZIONI DEL SINDACO
- 2 - NOMINA SCRUTATORI
- 3 - INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, PROPOSTE E MOZIONI PRESEMTATE DAI CONSIGLIERI COMUNALI.
- 4 - APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 09.08.2013.
- 5 - BILANCIO 2013: RICOGNIZIONE A SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI ART. 193 COMMA 2 D.LGS 267/2000
- 6 - TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SERVIZI (TARES). MODIFICA DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SCADENZE.
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per problemi tecnici la prima parte non è stata registrata
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