16 Giugno 2019

SCEGLI LA STRADA GIUSTA PER TE: STUDIARE E FORMARSI IN TOSCANA

20-12-2018 15:05 - News Generiche
In vista della prossima apertura delle iscrizioni alle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per l'a.s. 2019/2020 la Regione Toscana anche quest'anno ha avviato una campagna informativa dedicata all'orientamento "Studiare e formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te".
Invitiamo i ragazzi e le famiglie a collegarsi al link www.regione.toscana.it/orientamentoscuola per avere illustrazioni e chiarimenti sulle opportunità di scelta.
Dalla pagina web dedicata sarà possibile scaricare la brochure "Studiare e Formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te" edizione 2019/2020.
Sulla pagina web dedicata e al link https://youtu.be/LLbXYo9TDg0 è presente il video promozionale "Studiare e Formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te" edizione 2019/2020.

Fonte: UFFICIO ISTRUZIONE