18 Gennaio 2021
[]

Comune di Montecatini Val di Cecina

news
Quando qualcuno scompare -
18-01-2021 08:41 Fonte: Prefettura di Pisa - Comunicati Polizia Municipale
Quando qualcuno scompare... #ilTempoèPrezioso.

La nuova campagna di comunicazione del Commissario straordinario del governo per le persone scomparse che vuole rendere più efficace ed efficiente il sistema nazionale di ricerca facendo leva sul maggiore e consapevole coinvolgimento dei cittadini.

La brochure (.pdf, 7.9MB)
invia ad un amico [stampa] [facebook]
PagoPA - Attiva la nuova modalità di pagamento per alcuni servizi
15-01-2021 12:44 Fonte: Ufficio ragioneria - News Generiche
[]
Il Comune di Montecatini Val di Cecina, ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Per maggiori informazioni clicca qui
invia ad un amico [stampa] [facebook]
Raccolta firme per proposta di Legge d’iniziativa popolare
14-01-2021 13:31 Fonte: Ufficio Servizi Demografici e Sociale - News Generiche
Si avvisa che presso l’ufficio Servizi Demografici del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerenti la proposta di Legge d’iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”, iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020.
Le firme vengono raccolte nei giorni di apertura al pubblico dell’ufficio, il martedì ed il giovedì, sia di mattina che di pomeriggio, previo appuntamento da prendere al numero telefonico 058831609...
invia ad un amico [stampa] [facebook]
COVID 19 - Bando Emergenza AREE INTERNE 2020
31-12-2020 11:54 Fonte: UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE - comunicati stampa
[]
IL BANDO E' RIVOLTO ALLE:

Piccole e micro imprese come definite dal D.M. 18.04.2005 che:
-svolgano, alla data di presentazione della domanda di contributo, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all'albo delle imprese artigiane) con sede operativa o unità locale sul territorio comunale di Montecatini Val di Cecina, ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio comunale, le quali, in seguito all'emissione dei decreti governativi di contrasto alla diffusione del Coronavirus, hanno visto sospesa o fortemente ridimensionata la propria attività, con conse...
invia ad un amico [stampa] [facebook]
DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER ACCESSO PALAZZO COMUNALE
10-12-2020 18:07 Fonte: Comune Montecatini V.C. - COVID-19
EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER ACCESSO PALAZZO COMUNALE

SI INFORMA CHE L’ACCESSO AL PALAZZO COMUNALE E’ CONSENTITO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

DI SEGUITO I RECAPITI TELEFONICI E DI POSTA ELETTRONICA

CENTRALINO: 0588 31611
Oppure direttamente ai numeri interni degli uffici di interesse
Nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì
Nell’orario di ufficio 8.00 – 13.00
Martedì e Giovedì anche 14.30 – 17.00
---**----
Tramite Fax al numero 0588 31615
---**---
tramite posta elettronica ordinaria
info@comune.montecatini.pi.it
---**---
tramite posta elettronica certificata
comune.montecatini.v...
invia ad un amico [stampa] [facebook]
PAGAMENTO IMU 2020
02-12-2020 12:17 - News Generiche
[]

NUOVA IMU 2020

La legge n. 160 del 27.12.2019 (legge di Bilancio 2020) ha abolito la IUC ad eccezione delle disposizioni relative alla tassa sui rifiuti (TARI); l'imposta municipale propria (IMU) è disciplinata dalle disposizioni di cui ai commi da 739 a 783.

PAGAMENTO ACCONTO IMU 2020:
Il versamento della rata di acconto IMU per l'anno 2020 deve essere effettuato entro il 16 giugno 2020 in misura pari alla metà di quanto versato a titolo di IMU per l'anno 2019, come previsto dal comma 762 della legge 160/2019.

Il versamento della rata a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno andrà eseguit...
invia ad un amico [stampa] [facebook]
RIMBORSO LIBRI SCOLASTICI A.S. 2020/2021 - SCUOLA SUPERIORE DI I GRADO
01-12-2020 11:24 - News Generiche
[]
In allegato è disponibile la modulistica, editabile e non, per presentare richiesta di rimborso delle spese sostenute per l'acquisto dei libri scolastici dell'anno scolastico 2020/2021 relativamente agli alunni iscritto alla Scuola Secondaria di Primo grado "G. Donegani", pubblicando anche la relativa lettera di accompagnamento.

Si precisa che i documenti suddetti sono stati inviati a mezzo posta ordinaria a tutte le famiglie degli alunni che risultano iscritti alla Scuola Secondaria di Primo grado "G. Donegani".
invia ad un amico [stampa] [facebook]
Orari provvisori servizio trasporto scolastico Infanzia Ponteginori a.s. 2020/2021.
06-11-2020 12:40 - News Generiche
[]
In vista dell'avvio dell'attività della Scuola dell'Infanzia di Ponteginori (09/11/2020), si pubblicano gli orari provvisori del servizio di trasporto.
invia ad un amico [stampa] [facebook]
eventi
Atti
Consiglio Comunale del 30/12/2020
pubblicato il: 30-12-2020
prot. albo pretorio: 6 del 30-12-2020
n° atto: 5 del 30-12-2020
tipo atto: Sedute consiglio Comunale - Registrazioni sedute consiglio comunale
argomento: CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/12/2020
organo responsabile: Andrea Martelli
Segretario Comunale
pubblicato il: 30-12-2020
prot. albo pretorio: 5 del 30-12-2020
n° atto: 5 del 30-12-2020
tipo atto: Sedute consiglio Comunale - Registrazioni sedute consiglio comunale
argomento: CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/12/2020
organo responsabile: Andrea Martelli
Ultimo aggiornamento
08:45 18/01/2021


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio