24 Ottobre 2020

Albo delle persone idonee all´ufficio di scrutatore di seggio elettorale (legge 95/1989 e successive modifiche)

18-01-2009 - News Generiche
L´amministrazione comunale informa che dal 15 Gennaio 2009 è disponibile presso la segreteria comunale l´albo delle persone idonee a ricoprire l´incarico di scrutatore.
Vi rimarrà per 15 giorni consecutivi, ogni cittadino può prenderne visione.
Gli elettori hanno facoltà di opporsi ad indebita iscrizione o cancellazione dall´Albo, mediante ricorso da pesentarsi alla Commissione Elettorale Circondariale entro dieci giorni dalla scadenza del termine di deposito.
Per la legittimità del ricorso, il proponente deve dimostrare di aver fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla sua presentazione, la notifica del ricorso alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall´avvenuta notifica, presentare controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale.