Selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per l´eventuale assunzione a tempo determinato, pieno o part-time, di Operaio Autista, addetto ai servizi tecnico - manutentivi e in particolare al servizio nettezza urbana, Categoria B, Posizione Economica B3

31-10-2011 12:38 -

Con Determinazione del Responsabile dell´Area Amministrativa n. 754 del 31.10.2011 è stata indetta una selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per l´eventuale assunzione a tempo determinato, pieno o part-time, di Operaio Autista, addetto ai servizi tecnico - manutentivi e in particolare al servizio nettezza urbana, Categoria B, Posizione Economica B3.
Per la visione integrale del bando visionare la sezione Atti/Bandi del presente sito

Fonte: Ufficio Personale