BUONI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - 2^ AVVISO

08-05-2020 12:49 -

E' possibile presentare domanda in Comune per ottenere il contributo una tantum di solidarietà alimentare, rappresentato da buoni spesa alimentari per i cittadini in difficoltà

Il Comune di Montecatini Val di Cecina si è attivato per la distribuzione delle risorse del fondo di solidarietà alimentare assegnate dal Governo per emergenza Coronavirus. Dopo il primo avviso del 02.04.2020, viene emanato un nuovo avviso.

VERRANNO VALUTATE ANCHE LE DOMANDE DEL 1° AVVISO, SENZA LA NECESSITÀ DI RIPRESENTARE NUOVAMENTE LA DOMANDA.

I termini di richiesta partono da oggi Venerdì 8 Maggio e terminano Mercoledì 13 Maggio alle ore 13.00.

Ulteriori informazioni e la relativa documentazione sarà reperibile di seguito alla presente notizia.

Fonte: UFFICIO DEL SINDACO