MODULO RICHIESTA SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021 - MENSA & TRASPORTO

02-07-2020 16:24 -

Si avvisa che è disponibile il modulo da compilare per richiedere i servizi scolastici per l'a.s 2020/2021: la domanda deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Montecatini Val di Cecina entro e non oltre il 31 luglio 2020. La domanda può pervenire a mano, per posta all'indirizzo Comune di Montecatini Val di Cecina, Via Roma 1 - 56040 Montecatini Val di Cecina (PI), per e-mail a info@comune.montecatini.pi.it) e deve essere corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità del genitore/tutore richiedente.

Si ricorda che per usufruire di tariffe agevolate è necessario produrre ATTESTAZIONE ISEE in corso di validità.

I PRESENTI DOCUMENTI SARANNO INVIATI COMUNQUE PER POSTA AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE AD OGGI RISULTANO ISCRITTI IN UNA DELLE SCUOLE DEL NOSTRO TERRITORIO COMUNALE.