22 Aprile 2018
[]

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Informazioni ambientali

Informazioni ambientali

Incaricato aggiornamento: Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica
qualità aria
SITO DI ARPAT
Pubblicazione dei bollettini della qualità dell´aria.
Mappa della qualità dell´aria: fornisce un´indicazione sintetica ed immediata della situazione. I cerchi presenti sulla mappa corrispondono alle stazioni di monitoraggio presenti sul territorio; il colore di sfondo è associato alla concentrazioni rilevata. Cliccando sul cerchio si accede alla scheda della stazione dove si possono osservare le concentrazioni rilevate in base agli analizzatori automatici installati. Dalla mappa è possibile accedere al bollettino della qualità dell’aria per la data selezionata e viceversa.
Indicazione puntuale dei superamenti: l´elenco comprende tutte le situazione di criticità - ovvero i su peramenti delle concentrazioni indicate dalla normativa come limite - rilevate nella rete nel corso dell´ulti ma settimana. Sono poi disponibili i dati di tutti i superamenti nell’anno solare ed anche il conteggio dei superamenti negli ultimi 365 giorni, con l’indicazione dei comuni a cui si riferiscono per i provvedimenti contingibili ed urgenti previsti dalla DGR 1182/2015.
Grafici per zona omogenea: l´utilità consente di visualizzare l´andamento di un inquinante su una scala temporale scelta dall´utente (per default ultimi 30 giorni, estendibili a tutto il periodo disponibile). Dopo aver selezionato l´inquinante l´utente può scegliere la zona omogenea di riferimento o - nel caso non la conosca - digitare il nome del comune di interesse per essere indirizzato alla zona corretta.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio