16 Gennaio 2019
[]

servizi degli uffici

percorso: Home > servizi degli uffici > >

Colonie feline - Censimento

SUAP - Polizia Amministrativa - Suap e Informatica
Una colonia felina è costituita da un gruppo, più o meno numeroso, di gatti senza padrone, che vivono liberi e frequentano abitualmente un determinato luogo pubblico della città o del territorio. Questi insediamenti spontanei sono tutelati dalla legge e la loro cura affidata all´associazionismo ed al volontariato. Non è consentito allontanare gli animali, molestarli o abbandonarli presso queste strutture: per ogni problema o segnalazione, è opportuno rivolgersi all´Ufficio Polizia Municipale. Il Comune di Montecatini Val di Cecina, nell´ambito dei principi e delle norme vigenti, tutela l´esistenza dei gatti liberi sul territorio e promuove una rispettosa convivenza tra gli animali e i cittadini.

CHI SI OCCUPA DELLE COLONIE
Gli animali sono nutriti ed accuditi da cittadini privati o soci delle associazioni animaliste, che si occupano di loro volontariamente e non ricevono per questo alcun compenso. Alle cure mediche e alla sterilizzazione (gratuita) provvede il Servizio Veterinario della Asl 5 Val di Cecina.

Chiunque accudisca una comunità felina, a titolo personale o per conto di un´associazione, può segnalarlo all´Ufficio Polizia Municipale, oppure utilizzando il modulo prestampato.

Contatti e racapiti
recapiti telefonici:
058831610

fax: 058831615

Struttura organizzativa
Documenti allegati
icona relativa a documento con estensione pdf [Segnalazione Colonia Felina]
Dimensione: 23,81 KB
Modulo per segnalare la presenza di una colonia felina e richiedere la sterilizzazione gratuita

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata