11 Luglio 2020

Chiusura temporanea di un tratto di Strada Comunale di Miemo>

13-02-2009 - News Generiche
Per lavori in corso, chiusura temporanea di una strada con regolamentazione della circolazione da lunedì 16 al 22 febbraio. A seguito della necessità di istituire un cantiere mobile lungo la strada comunale di Miemo, nel tratto tra il bivio con la strada vicinale di Agnano, località Montevignoli, all´altezza dell´aereogeneratore numero 4 e fino al cantiere dell´aereogeneratore 6, in località Frascacci, la strada verrà chiusa al traffico, con una serie di modalità, per consentire ai frontisti residenti l´accesso, con mezzi della ditta esecutrice, per il trasporto di persone e materiali, nella fascia oraria che va dalle ore 14 alle 17,30. Nell´ordinanza emanata è previsto, comunque, in caso di comprovata necessità, il transito durante tutto l´arco della giornata. La stessa disponibilità dovrà anche attuarsi tramite un collegamento navetta, subito prima e dopo il tratto interessato allo scavo. La ditta che effettua i lavori dovrà, al termine della giornata lavorativa, ove possibile, per limitare al massimo i disagi, ripristinare la circolazione stradale con adeguate misure di sicurezza. La Polizia Municipale potrà accordare deroghe per necessità improrogabili e accertate. In caso di emergenze, la transitabilità dovrà essere prontamente ripristinata, per i mezzi di soccorso, dalla stessa ditta esecutrice, mettendo a disposizione proprio personale e mezzi.

Fonte: Ufficio Stampa