07 Agosto 2020

Fax: 058830427
Sito internet: [http://www.relaispoggiodelmelograno.com/index.asp]
E-mail: [info@relaispoggiodelmelograno.com]
Il Relais Il Poggio del Melograno, si trova in campagna a circa 6 km dal centro abitato di Montecatini Val di Cecina, vicino a Volterra, in provincia di Pisa.
Immerso in un ambiente naturale fatto di colline, boschi e vallate dove suggestivi scorci di rara bellezza fanno sempre sognare e respirare un´aria di altri tempi.

Arroccato su di un colle circondato dalla campagna toscana, Montecatini Val di Cecina, borgo medievale del XI sec. offre ai visitatori la possibilità di raggiungere in breve tempo il mare della Costa degli Etruschi, l´isola d´Elba, e le più belle città d´arte toscane: Volterra, Pisa, Lucca, Firenze, San Gimignano, Arezzo e Siena, ma anche altri antichi borghi quali Bolgheri, Querceto, Montegemoli, etc..
tipologia di alloggi
Il Relais dispone di 6 appartamenti ed una camera doppia con bagno, ricavati dalla ristrutturazione di un antico podere del 1800.

Dei 6 appartamenti 3 sono a piano terra e dispongono di uno spazio esterno riservato attrezzato con tavoli e sedie, i 3 rimanenti e la camera doppia al primo piano godono di una vista mozzafiato sul panorama che circonda il relais a 360°; in particolare poi l´appartamento bilocale deluxe ed il trilocale deluxe hanno balconi sui quali perché no, è possibile rilassarsi leggendo e ammirando il suggestivo panorama. Naturalmente anche i 3 appartamenti al primo piano potranno godere di uno spazio riservato ed esclusivo in giardino.

Nel salone di uso comune i nostri clienti potranno godere del tepore romantico di un grande camino.

Tutti gli APPARTAMENTI sono dotati di cucina attrezzata (4 fuochi,lavello, frigo, lavastoviglie, forno o fornetto a microonde + grill, tostapane, stoviglie), TV LCD, lettore DVD, riscaldamento autonomo, TV satellitare e terrestre, cassette di sicurezza, macchina per il caffè all´americana, connessione internet, aria condizionata è invece presente solo nell´appartamento trilocale deluxe.

La CAMERA DOPPIA dispone di riscaldamento, TV satellitare, connessione internet, cassetta di sicurezza e bagno privato
prezzi
come arrivare
COME RAGGIUNGERCI IN AUTO

DA NORD:
AUTOSTRADA A1
Uscita FIRENZE SIGNA:
prendere la superstrada FI.PI.LI in direzione Pisa-Livorno fino all´uscita di Pontedera; da qui si procede in direzione Volterra (Statale n.439). Raggiunto il bivio per Volterra, ignorarlo e proseguire invece sempre dritto per Saline di Volterra fino a quando non si trova sulla destra il cartello per Montecatini Val di Cecina. Arrivati in paese proseguite oltre per circa 3 km in direzione Cecina. Troverete poi le indicazioni per il Relais Poggio del Melograno sulla vostra destra. Percorrere quindi la strada sterrata per 5 minuti fino a raggiungere il Relais.

Autostrada A12 Uscita Rosignano Marittimo:
usciti dall´A12 al casello di Rosignano Marittimo, proseguire in direzione Cecina sulla superstrada "Variante Aurelia" (4 corsie). Imboccare l´uscita Cecina Nord seguendo poi le indicazioni per Volterra (SS68). Oltrepassato il paese di Ponteginori seguire a sinistra le indicazioni per Montecatini Val di Cecina. Dopo circa 5 km, prima di arrivare al paese, troverete sulla sinistra le indicazioni per il Relais Poggio del Melograno. Percorrere quindi la strada sterrata per 5 minuti fino a raggiungere il Relais.

DA SUD Aurelia e Variante Aurelia:
A Grosseto immettersi sulla superstrada Grosseto-Livorno "Variante Aurelia" (4 corsie), uscire a Cecina centro (o anche a Cecina nord) e seguire le indicazioni per Volterrra (SS68). Oltrepassato il paese di Ponteginori seguire a sx le indicazioni per Montecatini Val di Cecina. Dopo circa 5 km, prima di arrivare al paese, troverete sulla sx le indicazioni per il Relais Poggio del Melograno. Percorrere quindi la strada sterrata per 5 minuti fino a raggiungere il Relais.

A1 Usita Firenze Certosa:
prendere la superstrada (4 corsie) Firenze-Siena ed uscire a Colle Val D´Elsa. Proseguire in direzione Volterra; da qui poi in direzione Cecina (SS68) si raggiunge il paese di Saline di Volterra, oltrepassarlo e dopo pochi km sulla dx troverete il cartello per Montecatini Val di Cecina. Seguire le indicazioni per Montecatini Val di Cecina e circa 5 dopo tale bivio, troverete sulla sx un cartello con le indicazioni per il Relais Poggio del Melograno. Percorrere quindi la strada sterrata per 5 minuti fino a raggiungere il Relais.

Uscita Bettolle - Val di Chiana:
proseguire per Siena e qui immettersi sulla superstrada (4 corsie) Siena- Firenze fino all´uscita di Colle Val D´Elsa. Vedi sopra indicazioni Uscita Firenze Certosa.

Offerte Speciali
» Offerta Speciale Ottobre 2008 Casale in Toscana
» Speciale offerte autunno: weekend in Toscana
» Ponte 1° Novembre/Ognissanti nella campagna Toscana: prezzi a partire da 20.00 Euro al giorno, bambini fino a 3 anni Gratis
» Ponte dell´Immacolata: Aspettando Natale: adulti a partire da 20.00 Euro
» Natale e Capodanno nella campagna Toscana in elegante casale
» Epifania in Relais nella campagna Toscana: prezzi a partire da 20.00 Euro per persona a notte
» Antico Casale in Toscana: piscina vasca idromassaggio e bagno turco. VICINO ALLE CITTA´ D´ARTE