07 Agosto 2020
[]

uffici

Ufficio Segreteria e affari generali

AREA AMMINISTRATIVA
L'ufficio ha competenza in ordine alle seguenti attività:
tenuta protocollo informatico,
gestione dell'archiviazione dei documenti,
gestione della corrispondenza dell'Ente e del centralino telefonico,
segreteria del Sindaco,
supporto agli organi istituzionali,
albo pretorio on line,
predisposizione delibere e determine e provvedimenti del Sindaco, sulla base delle proposte predisposte dagli uffici,
supporto al Segretario comunale nelle sue funzioni istituzionali, ed in particolare negli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza.
Supporto istruttorio nei procedimenti di erogazione all'utenza dei servizi scolastici (in particolare, mensa, trasporto).
Orario
LUN-VEN 8.00 - 13.00
MART/GIOV - 14.30 - 17.30
Indirizzi e recapiti
indirizzo: Via Roma, 1 - Piano 1°

recapiti telefonici:
058831611

fax: 058831615

e-mail: [info@comune.montecatini.pi.it]
Responsabile
Struttura organizzativa

Realizzazione siti web www.sitoper.it