CIG: Z4429EB945
Nome | Descrizione |
---|---|
Data | |
Struttura Proponente | COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA - CF: 00344340500 |
Oggetto | IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA, ARREDI E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - DITTA MONDOFFICE E FINBUC |
Importo di aggiudicazione | 710,16 € |
Importo delle somme liquidate | 710,16 € |
Data di effettivo inizio lavori | |
Data di ultimazione lavori |
Partecipanti
Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
---|---|---|---|
FINBUC SRL | 08573761007 |
Aggiudicatario
Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
---|---|---|---|
FINBUC SRL | 08573761007 |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.