CIG: Z4429EB945
| Nome | Descrizione |
|---|---|
| Data | |
| Struttura Proponente | COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA - CF: 00344340500 |
| Oggetto | IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA, ARREDI E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - DITTA MONDOFFICE E FINBUC |
| Importo di aggiudicazione | 710,16 € |
| Importo delle somme liquidate | 710,16 € |
| Data di effettivo inizio lavori | |
| Data di ultimazione lavori |
Partecipanti
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
|---|---|---|---|
| FINBUC SRL | 08573761007 |
Aggiudicatario
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
|---|---|---|---|
| FINBUC SRL | 08573761007 |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.