Il Comune di Montecatini Val di Cecina ha indetto una SELEZIONE PUBBLICA finalizzata al conferimento, mediante rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, co. 1 del D.lgs. n. 267/2000, dell’incarico di DIRETTORE DI FARMACIA della presso le Farmacie Comunali di Montecatini Val di Cecina (Area funzionari ed elevata qualificazione - ex cat D)
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di selezione sono disponibili nell'Avviso di selezione e nella pagina dedicata alla selezione sul sito istituzionale del Comune di Montecatini Val di Cecina, sulla quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro e non oltre il giorno 21 ottobre 2024 ore 12:00.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Personale del Comune di Montecatini Val di Cecina ai seguenti recapiti: 0588.31604 – personale@comune.montecatini.pi.it