Descrizione
La domanda di ammissione per la Scuola d’Infanzia Comunale “Don Milani” sita in Via Alessandro Volta n. 6 dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del giorno 28 agosto 2025.
La domanda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo info@comune.montecatini.pi.it, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.montecatini.vdc@postacert.toscana.it, o, alternativamente, presentata in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 23:59 del 28 agosto 2025.
Per chiarimenti e approfondimenti in merito al bando è possibile contattare l’Ufficio Servizi alla Collettività all’indirizzo e-mail info@comune.montecatini.pi.it o al numero 0588-31603.
Si invita a prendere visione del bando sotto allegato e del modulo di iscrizione.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 27/08/2025 14:14:48